Skip to Content

JON BELLION   MARTEDÌ 1 OTTOBRE  FABRIQUE, MILANO

JON BELLION MARTEDÌ 1 OTTOBRE FABRIQUE, MILANO

Closed
by Aprile 4, 2019 Musica

Jon Bellion, cantante, rapper e produttore discografico statunitense, ha iniziato la sua carriera registrando una serie di mixtape auto-prodotti e ha costruito subito un notevole seguito di pubblico condividendo direttamente sul web e raggiungendo oltre 220.000 download nel 2014.
Jon Bellion è co-autore del singolo vincitore ai Grammy Awards “The Monster” di Eminem ft. Rihanna, autore e produttore per Jason Derulo in “Trumpets”.
Il suo primo album “The Human Conditions” ha subito raggiunto la #2 della Top10 Album si iTunes, con oltre 1.5 milioni di copie vendute e più di 1.7 miliardi di streams in tutto il mondo.
“All Time Love” è il titolo del primo singolo estratto, che ha debuttato alla #5 della Billboard 200, certificato oro in Italia.
L’album riflette la sua passione per l’hip-hop e per gli artisti più innovativi come J Dilla, Kanye West, Pharrell Williams e Timbaland.
Il 2 novembre è uscito il suo nuovo album “Glory Sound Prep” che include i singoli “Conversations with my Wife,” “JT” and “Stupid Deep.”
Parte il 12 giugno da Philadelphia il nuovo tour che arriva in Italia il 1 ottobreper una data unica!
Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 5 aprile

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

MARTEDÌ 1 OTTOBRE @
FABRIQUE, MILANO

Prezzi biglietti:
Posto Unico: € 25,00 + diritti di prevendita

Comments

comments

Previous
Next
Translate »