Skip to Content

ALVARO SOLER GIOVEDÌ 11 LUGLIO  MAIA MUSIC FESTIVAL  IPPODROMO MAIA  MERANO (BZ)

ALVARO SOLER GIOVEDÌ 11 LUGLIO MAIA MUSIC FESTIVAL IPPODROMO MAIA MERANO (BZ)

Closed
by febbraio 14, 2019 Musica
Dopo il già annunciato show del prossimo maggio a Milano, Alvaro Soler torna in Italia per due entusiasmanti date estive!

“Mar de colores” è il titolo del secondo album di Alvaro Soler uscito lo scorso settembre che segue il fortunatissimo debutto di “Eterno Agosto”, disco di platino in Italia che è rimasto nella classifica italiana degli album più venduti per 53 settimane consecutive.

“La Cintura” è il primo singolo estratto dall’album seguito da “Ella”, una ballad ricercata, emotiva ed emozionante.

Con “La Cintura” Soler ha portato a quota 5 il numero dei suoi successi,
dopo “El Mismo Sol” (6 dischi di platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), “Sofia” (8 dischi di platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), “Libre” (platino) e “Yo Contigo, Tú Conmigo” (platino).

Il singolo certificato 3 volte platino in Italia e ai vertici delle classifiche di tutta Europa, ha totalizzato oltre 185 milioni di stream su Spotify e più di 150 milioni di views su YouTube, raggiungendo la Top 5 di Earone, classifica dei brani piu programmati dalle radio italiane, la #2 della classifica FIMI GFK dei singoli più venduti in Italia a la Top 5 della classifica di Spotify Italia che rileva i brani più ascoltati nel nostro Paese.

A soli 28 anni Alvaro Soler può vantare più di 30 dischi tra oro, platino e diamante in tutto il mondo e 390 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube dove i suoi video hanno collezionato oltre 1 miliardo views.
PIÚ DI 390 MILIONI DI STREAM E OLTRE 1 MILIARDO
DI VIEWS SU YOUTUBE

AI VERTICI DELLE CLASSIFICHE DI TUTTA EUROPA
CON IL SINGOLO “LA CINTURA”

OLTRE 30 DISCHI TRA ORO, PLATINO E DIAMANTE
IN TUTTO IL MONDO

www.facebook.com/alvarosolermusic

https://instagram.com/alvarosolermusic

https://twitter.com/asolermusic

 

Info:

www.livenation.it

Comments

comments

Previous
Next
Translate »