Skip to Content

FESTIVAL DI SANREMO 2019 TRIONFO DI MAHMOOD

FESTIVAL DI SANREMO 2019 TRIONFO DI MAHMOOD

Closed
by Febbraio 10, 2019 Musica

Dopo tutte queste serate in compagnia di questo festival di Sanremo 2019  vogliamo dare un giudizio globale di questa manifestazione canora che ormai ci accompagna dal lontano 1951, dal 29 al 31 gennaio.

Un festival pieno di grande promesse e grandi cantanti cominciando da lui la star di questo festival 2019 qui abbiamo la nuova popstar italiana una grande promessa non ci sono  dubbi Mahmood   si è giocato la sua carta del festival stra-bene ed è stata la vera rivelazione insieme ad Achille Lauro.

Il pezzo, tra l’altro, oltre a essere tra i migliori del festival è anche tra i più amati dalle radio, non crediamo sia una meteora di passaggio come tanti anche se non si può giudicare un cantante da una sola canzone.

La conduzione del festival da parte del direttore artistico Claudia Baglioni ci e piaciuta,ecco le sue parole  «Abbiamo cercato, nel panorama largo e vivace della musica italiana, un senso di bellezza, bizzarria, verità e sincerità» che dire il trio ha funzionato Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio, hanno saputo creare quel non so che  che e piaciuto diversi fra loro con un toco di classe tra simpatia bellezza e professionalità.

Non vogliamo dilungarci con patetiche pagelle dando voti a destra e sinistra, ma vogliamo dire si il festival ci e piaciuto frizzante arzillo simpatico piacevole e tanta tanta  musica da giovani e big della canzone con proposte nuove per essere sempre al passo coi tempi e le culture, si festival di Sanremo FOREVER.

 

 

 

Comments

comments

Previous
Next
Translate »