Skip to Content

Scopri la NASCAR Whelen Euro Series all’Autosport International!

Scopri la NASCAR Whelen Euro Series all’Autosport International!

Closed
by gennaio 10, 2019 SPORT

La NASCAR Whelen Euro Series farà rotta per Birmingham, Gran Bretagna per il celebre Autosport International questa settimana. Dal 10 al 13 gennaio la serie ufficiale NASCAR in Europa sarà protagonista nell’area riservata alla NASCAR della fiera dedicata al motorsport più importante del vecchio continente.

La NASCAR avrà uno stand per la prima volta e due Euro NASCAR saranno esposte allo stand stand 1340 nella Hall 1. Una delle vetture avrà una livrea speciale per celebrare la nuova partnership a lungo termine con General Tire, Official Tyre Supplier della NASCAR Whelen Euro Series.

Il Presidente CEO della NWES Jerome Galpin e il COO della NWES Anne Galpin faranno parte della delegazione internazionale della NASCAR per accogliere tutti gli interessati al campionato. Diversi piloti della NASCAR Whelen Euro Series visiteranno lo stand durante i quattro giorni dell’evento.

“Questa sarà la prima volta della NASCAR in veste ufficiale a un salone in Europa e siamo molto orgogliosi di unirci a loro con le nostre Euro NASCAR!” ha detto Jerome Galpin. “E’ una grande opportunità per incontrare tutti gli interessati alla NASCAR e condividere la nostra passione comune. Stiamo spingendo al massimo insieme al NASCAR International Group per far crescere la NASCAR a livello mondiale. E’ un momento entusiasmante e ci saranno tante fantastiche opportunità per i nostri team, i nostri piloti e i nostri partner nei prossimi mesi e anni,”

Arrivato alla 29esima edizione, l’Autosport International è il salone dedicato al motorsport più importante d’Europa. Si tiene a Birmingham, Gran Bretagna al National Exhibition Centre (NEC), comprende tutti gli aspetti del motorsport e rappresenta un’occasione unica per addetti ai lavori e appassionati per incontrarsi prima che la stagione abbia ufficialmente inizio.

Comments

comments

Previous
Next
Translate »