Skip to Content

FINALMENTE IN CONCERTO A MILANO I CNCO, LA BOY-BAND LATINA PIÙ FAMOSA AL MONDO : AL FABRIQUE, 7 MARZO 2019. SAVE THE DATE!

FINALMENTE IN CONCERTO A MILANO I CNCO, LA BOY-BAND LATINA PIÙ FAMOSA AL MONDO : AL FABRIQUE, 7 MARZO 2019. SAVE THE DATE!

Closed
by Gennaio 9, 2019 EVENTI

Abbiamo incontrato i CNCO,   ad aprile negli studi milanesi della SONY per il lancio del loro secondo album e le fan li avevano pedinati dall’arrivo alla loro partenza. Una conferma importante di quanto sia HOT per i CNCO il pubblico italiano. Per la gioia di tutte le fan,  ora  Richard Camaho,  ( Repubblica Dominicana) , Christopher Velez ( Equador),  Joel Pimentel ( Messico),  Erick Brian Colon ( Cuba), Zabdiel de Jesus ( PORTORICO) stanno per arrivare a Milano per una tappa del loro tour europeo. La data è il 7 marzo 2019; il luogo è il Fabrique di Milano.  Divenuti un fenomeno mondiale grazie al successo del loro album di debutto Primera Cita (First Date) che include la hit “Reggaeton Lento” che conta oltre 1.400.000.000 di visualizzazioni su YouTube/VEVO,  per il quintetto gli ultimi due anni sono stati pieni di successi ed esibizioni di fronte a folle oceaniche di fan in adorazione. La band continua a conquistare nuovi territori, a varcare confini e abbattere le barriere linguistiche. Dopo lo straordinario successo del tour in Sud America, la boyband è pronta per il tour negli Stati Uniti nelle principali città europee dove sonosono attesissimi in Italia al Fabrique di Milano il prossimo 7 marzo 2019 con il loro “CNCO World Tour”.

I CNCO,  dal loro primo concerto in Italia nel 2017, sono cresciuti molto e il loro secondo album “CNCO” che include la hit “HEY DJ” ft. Yandel (Disco D’Oro in Italia), ha raggiunto la posizione N. 1 della classifica Latin Top Album di Billboard. Il quintetto che oggi conta collaborazione con artisti di fama internazionale del calibro di Little Mix, Sean Paul, Meghan Trainor, Prince Royce e l’italiano Riki con il quale la scorsa estate si sono esibiti sul palco del Wind Summer Festival a Roma, presenteranno dal vivo in uno show unico tutti i loro successi .  I biglietti per la data  sono disponibili su www.mailticket.it e www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Ecco  le informazioni tecniche

  • Apertura Cancelli ore 19:00
  • Inizio concerto: 21:00
  • Pista: € 40,00
  • Prima Fila: € 60,00

I loro maggiori successi

Reggaeton Lento: https://www.youtube.com/watch?v=7jpqqBX-Myw

Dolor De Cabeza (CNCO + RIKI): https://www.youtube.com/watch?v=umaMN5FJF_w

Se Vuelve Loca: https://www.youtube.com/watch?v=y3QQvajXWUk

Hey Dj (CNCO + YANDEL):https://www.youtube.com/watch?v=X6wQOW9ihDA

Comments

comments

Previous
Next
Translate »