Skip to Content

6 MORTI AL CONCERTO DI SFERA EBBASTA SPRUZZATO SPRAY ORTICANTE

6 MORTI AL CONCERTO DI SFERA EBBASTA SPRUZZATO SPRAY ORTICANTE

Closed
by Dicembre 8, 2018 ATTUALITA'

Travolti dalla calca questa e la fine che hanno fatto questa notte 5 ragazzi di età compresa tra i 14 e i 16 anni e una madre che accompagnava la figlia durante una fuga, nell’Anconetano, la discoteca “Lanterna azzurra” di Corinaldo, in località Madonna del Piano. Il tutto ha inizio al concerto di Sfera Ebbasta uno spray urticante.

I feriti 7 ricoverati d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Ancona, diverse le ipotesi vagliate dagli investigatori, sia in merito alla dinamica della tragedia, che ricorda quella di piazza San Carlo o all’ipotesi che nella struttura fossero presenti più persone del consentito. Inoltre è in corso di verifica a una testimonianza sul mancato funzionamento di un’uscita di emergenza.

A causa della chiusura di un’uscita di emergenza, la calca si sarebbe sfogata verso un’altra uscita di sicurezza, quando i ragazzi sono usciti di corsa dal locale, decine di loro si sono accalcati per passare sul ponticello fino a quando una balaustra ha ceduto. I primi ragazzi sono così caduti nel fossato, un metro sotto il ponticello, e sono stati schiacciati dal peso di quelli che li seguivano, una tragedia che per una bravata fatta da alcuni ragazzi altri ne hanno perso la vita.

 

Comments

comments

Previous
Next
Translate »