Skip to Content

La delegazione della Euro NASCAR reduce da una serata indimenticabile ai NASCAR Cup Series Awards

La delegazione della Euro NASCAR reduce da una serata indimenticabile ai NASCAR Cup Series Awards

Closed
by dicembre 2, 2018 SPORT

É stata una serata speciale, quella di giovedì 29 novembre, per la delegazione europea che ha preso parte ai Monster Energy NASCAR Cup Series Awards a Las Vegas, Nevada. Anne e Jerome Galpin, insieme a Ulysse Delsaux, hanno partecipato alla celebrazione del titolo di Joey Logano della stagione 2018 della Cup Series con i piloti e i team della serie più importante della NASCAR.

Per la prima volta presente a questo evento, il campione 2018 della divisione ELITE 2 della NWES Ulysse Delsaux è rimasto impressionato dallo spettacolo e dall’opportunità offertagli dalla NASCAR Whelen Euro Series.

“Essere in un posto speciale come Las Vegas con i migliori piloti della NASCAR è stato semplicemente incredibile e voglio ringraziare la NASCAR e la NWES per questa opportunità unica. L’intera serata è stata eccezionale in ogni momento. Essere parte di un evento così importante è un sogno e mi dà ancora più motivazioni per fare sempre meglio in futuro,” ha detto il 21enne pilota francese.

Gli Awards hanno raggiunto il loro culmine quando il Chairman e CEO della NASCAR Jim France ha dato al vincitore della Monster Energy NASCAR Cup Series 2018 Joey Logano l’anello di campione. Prendere parte all’evento ha rappresentato un altro passo importante per la the NASCAR Whelen Euro Series e i suoi fondatori Anne e Jerome Galpin.

“E’ stato un grande evento! Si è trattato di una grande opportunità di incontrare esponenti del settore e riflettere sulle prossime mosse nello sviluppo della Euro NASCAR. La Cup Series è l’obiettivo finale sia per noi che per i nostri piloti. Avere l’opportunità di interagire con persone coinvolte in ogni livello di questo sport è molto importante per continuare a farlo crescere in Europa e segnare la via verso gli Stati Uniti.” ha detto il Presidente / CEO della NWES Jerome Galpin.

La prossima tappa per la Euro NASCAR sarà l’appuntamento del 7 dicembre con la NASCAR Hall of Fame a Charlotte, North Carolina, dove la serie celebrerà il campione 2018 Alon Day è un’altra stagione di grande crescita del campionato europeo NASCAR.

Nel frattempo, Jerome e Anne Galpin voleranno a Città del Messico per prendere parte alla finale della NASCAR Peak Mexico Series prima di recarsi a Charlotte e riunirsi con il gruppo della Euro NASCAR.

3 Nht
credits: Getty Images For NASCAR

Comments

comments

Previous
Next
Translate »