Skip to Content

A MILANO LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI  LUCCA COMICS & GAMES 2018

A MILANO LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI LUCCA COMICS & GAMES 2018

Closed
by ottobre 10, 2018 EVENTI

Presentato oggi a Milano il programma di Lucca Comics & Games 2018, che per la 52°edizione proporrà il meglio del fumetto, del cinema d’animazione, dell’illustrazione e del gioco. Un ringraziamento da parte di Feltrinelli, la quale conta 5000 fumetti fra i circa 70.000 titoli disponibili, è stato riprodotto un breve video celebrativo nel quale sono state evidenziate le tematiche fondamentali portate avanti dalla manifestazione: rispetto, scoperta, inclusione e gratitudine.

FOTOGALLERY

La manifestazione ormai evento imperdibile ed internazionale avrà luogo dal 31 ottobre al 4 novembre 2018, la manifestazione porterà a Lucca tantissimi ospiti dal mondo del fumetto e del fantasy: Leiji Matsumoto, Neal Adams, Arthur Adams, Charles Forsman, Jérémie Moreau, Benjamin Lacombe, Zerocalcare, Gipi, Sio, Leo Ortolani, Sara Colaone.

Per quanto riguarda il settore movie video , saranno presenti ,Michael Peña e Diego Luna, Marco D’Amore. Oltre a numerose anteprime dal mondo del cinema e delle serie tv.

Le mostre: Leiji Matsumoto, LRNZ, Sara Colaone, Jérémie Moreau, Benjamin Lacombe, Neal AdamsJunji Ito, Scuderia Ferrari GP Covers, “Dampyr @rt Lucca”, Paul Bonner, Tex Experience.

In questa edizione 2018 si vuole sottolineare come a Lucca si celebrino  gli autori del fumetto, dei giochi e dei videogiochi, gli artisti, gli animatori e i produttori di cultura che porta e porterà sempre  nel mondo creatività e innovazione, come da sempre è stato, perché Lucca Comics & Games 2018 è Made in Italy.

 

 

Comments

comments

Previous
Next
Translate »