Skip to Content

Emozionante line-up di musica confermata per Total 24 ore di Spa

Emozionante line-up di musica confermata per Total 24 ore di Spa

Closed
by Maggio 25, 2018 EVENTI, SPORT

La Total 24 Hours of Spa è molto più di una semplice gara di durata. L’evento è una celebrazione lunga un fine settimana che include intrattenimento per tutti i gusti. Il Motorsport è al centro dei festeggiamenti, ma il rumore non è limitato ai motori GT3 che ruggono attraverso le Ardenne belghe.  

Come sempre, la musica sarà una parte fondamentale di ciò che rende Spa un’esperienza così unica. La festa inizia alle 18.30, a due ore di corsa, quando The Planes sale sul palco per spostare la folla attraverso gli ingranaggi.  

L’acclamata band di copertine belga presenta una variegata scaletta che va dagli anni ’60 fino ai giorni nostri, dai Beatles, Jimi Hendrix, U2, Depeche Mode a Kings of Leon. 

Conosciuto per la loro capacità di far ballare un pubblico con melodie di infezioni, il gruppo è sicuro di impostare le corse di impulsi.

Mentre cala il sole, l’atmosfera cresce e iniziano i dj set, con Simon Le Saint che inizia i lavori alle 20.30. Sarà raggiunto sul palco da un ospite molto speciale che colma il divario tra musica e sport motoristici. 

Saranno seguiti alle 22.30 da Synapson. Il duo francese attinge a un insieme eclettico di influenze – tra cui electro, deep house, hip-hop e pop – per creare il proprio sound distintivo. 

A mezzanotte, mentre la gara si chiude su un terzo di distanza, Feder salirà sul palco. Artista di successo, ha superato le classifiche nella sua nativa Francia e ha ottenuto successi internazionali con il suo singolo di successo “Goodbye”.

Il set sarà presentato alle 01.30 dall’acclamato electro-pop belga DJ Kid Noize. La stella di Charleroi è conosciuta come “l’uomo con la faccia da scimmia” per la sua caratteristica maschera che indossa quando si esibisce.  

Combinando riempitivi per pavimenti commerciali con bangers sotterranei bui, le sue tracce hanno suscitato grande interesse negli ultimi anni. Porterà i fan nella notte, mescolando la sua musica con i suoni del circuito.

L’ammissione al concerto è inclusa nel prezzo di un biglietto d’ingresso generale per l’intero fine settimana. 

_____

Allineamento di concerti

18.30 Gli aerei

20.30 Simon Le Saint + special guest

22.30 Synapson

00.00 Feder

01.00 Kid Noize

Comments

comments

Previous
Next
Translate »