Skip to Content

La nuova Chevrolet Camaro introdotta in NWES!

La nuova Chevrolet Camaro introdotta in NWES!

Closed
by febbraio 10, 2018 SPORT

Con una mossa che allinea la serie con il suo modello americano, la NASCAR Cup Series di Monster Energy, l’Euro NASCAR ha presentato oggi la nuova Chevrolet Camaro NWES. Il suo aspetto aggressivo e dinamico colpirà le piste europee in due mesi durante l’apertura della stagione della NASCAR Whelen Euro Series a Valencia.

“La nuova NWES Chevrolet Camaro è sicuramente un’auto formidabile! Sono davvero orgoglioso del lavoro svolto dal team di sviluppo con il supporto del NASCAR R & D Center. Sono anche sicuro che i fan saranno lieti di vederlo combattere a porte chiuse con la Ford Mustang e la Toyota Camry e ascoltare il nostro eccezionale V8 ruggente. Quest’anno più che mai, la NWES offrirà una delle migliori corse in Europa, una tappa obbligata per ogni tifoso della gara! “Ha dichiarato Jerome Galpin, Presidente / CEO della NASCAR Whelen Euro Series.

La nuova carrozzeria Camaro, con il suo caratteristico frontale, è la quarta iterazione per il produttore più vincente nella storia della NASCAR Whelen Euro Series e presenta tutti i principali indizi stilistici della serie Monster Energy NASCAR Cup e NASCAR Xfinity Series, rafforzando ulteriormente il collegamento tra NASCAR in Europa e negli Stati Uniti.

Da quando la serie Euro è entrata nella famiglia NASCAR nel 2012, tutti i campioni NWES e cinque su sei campioni della divisione ELITE 2 hanno guidato una Chevrolet a Victory Lane.

La carrozzeria Camaro sostituirà il modello SS 2017 e sarà disponibile per i team della NASCAR Whelen Euro Series insieme ai corpi Ford Mustang e Toyota Camry.

La prima gara della nuova Chevrolet Camaro sarà il 14-15 aprile a Valencia, in Spagna, quando il NASCAR Fest di Valencia darà il via alla stagione NASCAR Euro 2018.

Comments

comments

Previous
Next
Translate »