Skip to Content

LUIGI DI MAIO: ”BERLUSCONI E RENZI FINISCANO DI ILLUDERE GLI ITALIANI”

LUIGI DI MAIO: ”BERLUSCONI E RENZI FINISCANO DI ILLUDERE GLI ITALIANI”

Closed
by febbraio 3, 2018 POLITICA

 

I programmi elettorali sono importanti se chi ve li propone è credibile, altrimenti non perdete tempo, non leggeteli perché non valgono alcunché”. Lo ha detto il candidato premier Luigi Di Maio a un incontro pubblico del M5s a Scicli, nel Ragusano, invitando Berlusconi e Renzi a “finire di illudere gli italiani”.

“Noi abbiamo mantenuto le nostre promesse. Gli altri non hanno questa credibilità.

“Berlusconi – ha aggiunto il candidato premier del M5s – la ‘flat tax’ l’ha proposta nel 1994 e non l’ha fatta, il ‘Contratto con gli italiani’ del 2001 non l’ha mai osservato. Renzi parla di politiche per la famiglia: ha avuto tre anni, poteva governare bene e invece ha governato per gli affari suoi e per la banca della Boschi”. “Io non ho niente contro di loro – ha sottolineato Di Maio – l’unica cosa che non devono fare è finire di illudere gli italiani.

E dobbiamo avere un poco di memoria per non dimenticare quello che hanno fatto questi signori negli ultimi 20 anni e perché tendiamo a fidarci di quello che ci stanno assicurando adesso. Mandateci al governo il 4 marzo, e dal giorno – ha chiosato – dopo cominceremo a realizzare quello che aspettiamo da 30 anni”.

 

Comments

comments

Previous
Next
Translate »