Skip to Content

Guanyu Zhou estende la sua campagna Prema Theodore nella stagione FIA ​​Formula 3 del 2018

Guanyu Zhou estende la sua campagna Prema Theodore nella stagione FIA ​​Formula 3 del 2018

Closed
by gennaio 12, 2018 EVENTI, SPORT

Prema è lieta di annunciare che la Ferrari Driver Academy corridore Guanyu Zhou entrerà 2018 FIA Formula 3 European Championship, fodera-up per il suo terzo anno nella serie e il ritorno alla Prema stabile per il secondo anno consecutivo.

Il corridore di Shanghai ha esordito in monoposto con Prema nel 2015, quando era arrivato secondo nel Campionato Italiano di Formula 4. In seguito si è laureato in Formula 3, dove ha ottenuto sette podi nelle ultime due stagioni, inclusi due terzi posti nell’ultimo round del 2017 a Hockenheim.

Continuando il suo viaggio con Prema, e grazie al supporto del giovane programma pilota della FDA, Zhou è pronto per un ulteriore passo avanti nel 2018 con un aumento di cinque auto da parte del team.

Teddy Yip ha commentato:
“Siamo lieti di avere un pilota così talentuoso a Zhou che rimarrà con il team per il 2018. Membro della Ferrari Driver Academy, Zhou ha avuto un’ottima corsa al Gran Prix di Macau lo scorso novembre, il che lascia presagire bene per lui nella stagione a venire. Non vedo l’ora di vedere le prestazioni stellari che sappiamo di poter offrire. ”

René Rosin – Team Manager
” Zhou è sicuramente una prospettiva interessante e ha molte potenzialità per non parlare del miglior corridore cinese nella competizione junior monoposto quindi siamo eccitati per riaverlo per il 2018. La scorsa stagione ha prodotto grandi gare, ma siamo sicuri che potrà fare ancora meglio, quindi non vediamo l’ora di vederlo di nuovo in pista. ”

Guanyu Zhou
“Sono davvero felice di unirmi a Prema per la stagione 2018! Gli ultimi due anni di lavoro hanno pagato per me e anche il team ha avuto successo, quindi non vedo l’ora che inizi un grande anno insieme, mi sento più che pronto per la prossima stagione. “

Comments

comments

Previous
Next
Translate »