Skip to Content

KEANU REEVES E GARD HOLLINGER PRESENTANO I NUOVI MODELLI AL 75 ° MOSTRA INTERNAZIONALE DEL EICMA MILANO

KEANU REEVES E GARD HOLLINGER PRESENTANO I NUOVI MODELLI AL 75 ° MOSTRA INTERNAZIONALE DEL EICMA MILANO

Closed
by novembre 10, 2017 EVENTI

co-fondatori Keanu Reeves e Gard Hollinger hanno annunciato  alla 75a edizione di EICMA il futuro della società con l’esordio dei loro nuovi modelli attesi; il 2018 KRGT-1, l’ARCH 1s e il metodo ARCH 143.
Arch Motorcycle Company è un produttore di boutique, co-fondato da Gard Hollinger e Keanu Reeves, che produce motociclette personalizzate su misura, nella loro fabbrica di zona di Los Angeles, all’avanguardia. ARCH CNC ha lavorato in casa oltre 200 pezzi unici di alluminio di billette, che sono stati utilizzati per comporre il KRGT-1, il loro primo modello di produzione. Progettista e costruttore Gard Hollinger supervisiona un esperto personale di artigiani esperti che assemblano ogni unità a mano per soddisfare le preferenze ergonomiche ed estetiche del cliente. Arch Motorcycle ha recentemente collaborato con Suter Industries per creare il canale di distribuzione europeo Arch Europe per gestire distribuzione e vendita per tutti i modelli Arch Motorcycle in tutta Europa.

“Siamo molto entusiasti di aver presentato due motocicli che rappresentano la nostra visione per il futuro di Arch Motorcycle”, ha detto Keanu Reeves e Gard Hollinger co-fondatori Arch Motorcycle. “Questo segna anche il nostro impegno per avere la nostra moto conforme a Euro 4 e creando il canale distributivo europeo Arch Europe con il nostro partner Suter Industries, non vediamo l’ora di continuare a crescere il marchio in Europa dopo EICMA 2017.”

· 2018 KRGT-1: L’ARCH KRGT-1 originale è stato lanciato nel 2015. Lo scopo e gli obiettivi erano quello di introdurre un incrociatore su misura su misura che poteva essere guidato in modo aggressivo e confortevole anche per lunghe distanze. La versione più recente raffinata di questa visione lancerà nel 2018 con un focus sui miglioramenti ergonomici della carrozzeria. Altri miglioramenti includono la sospensione anteriore aggiornata, i freni aggiornati con ABS e EURO 4 conformi.
· 124 Cubic Inch, motore americano V-Twin da 2032cc
· Telaio in acciaio con telaio in alluminio lavorato a CNC
· La nuova forcella serie Ohlins FGRT e lo shock posteriore proprietario ARCH
· BST Carbon Fiber 5 ruote a raggio
· Sono disponibili opzioni di controllo avanzato / Mid Control
· Adattamento e finitura su misura per cliente
L’arco 1s: la prima motocicletta di ARCH Motocicletta a lama singola, nasce come evoluzione del suo fratello KRGT-1. Questo modello è sportivo influenzato da una posizione di guida più aggressiva pur mantenendo inalterata la sua formula cruiser di prestazioni. L’alluminio lavorato CNC e l’ampio uso del flusso di fibra di carbonio all’interno di questa elegante motocicletta ispirata a corsa.
124 Cubic Inch, motore americano V-Twin da 2032cc
CNC Lavorato in alluminio schiena e sottofondo
Carro armato di combustibile in alluminio e carbone di carbone di nuova concezione CNC con contenitore integrato di carburante integrato
Ruote BST a 7 razze in fibra di carbonio
ABS opzionale-Euro 4 conforme
· Metodo dell’arco 143: Il pensiero avanzato e l’arte artistica sono stati una base per la motocicletta ARCH. Questa messa a fuoco ha accelerato ARCH nell’introduzione della sua prima moto di produzione di concetto. Dotato di un telaio in fibra di carbonio Mono-Cell, questa macchina progressivamente progettata sarà limitata a 23 unità. Il concetto di progettazione di stratificazione e l’eleganza dell’artigianato del carrozzeria comprendono la pelle, la fibra di carbonio e l’alluminio lavorato CNC lavorato artfully.
· 143 Cubic Inch, motore da 2343cc
· Arco progettato, Suter Industries ha lavorato l’alluminio lavorato CNC, l’arco a lama singolo con la copertura della fibra di carbonio
· Carrozzeria in alluminio lavorato a CNC con seduta in pelle stratificata integrata
· Visualizzazione del cruscotto di un telefono cellulare progettato da Arch
· Forcella frontale serie Ohlins FGRT con foglio ad aria in fibra di carbonio
· Progetti SC, sistema di scarico completo di titanio / fibra di carbonio
· Ruote turbine in fibra di carbonio BST progettate da Arch
· Disegno del faro di proprietà.

Milano Etno Tv
Web Television

Comments

comments

Previous
Next
Translate »