Skip to Content

Gara successiva  Hungaroring: Blancpain GT Sprint Cup

Gara successiva Hungaroring: Blancpain GT Sprint Cup

Closed
by agosto 12, 2017 EVENTI, SPORT

Ci sono solo due settimane per andare fino a quando le teste di serie Blancpain GT al Hungaroring il 25 agosto ° -27 ° per il penultimo appuntamento del 2017 Blancpain Series GT Sprint Cup. Il circuito a 14 turni dell’Ungheria, 4.381 km, potrebbe svolgere un ruolo cruciale nella lotta di quest’anno per il campionato.  

HTP Motorsport è leader della classifica complessiva delle squadre con un vantaggio di cinque punti su Team WRT e Grasser Racing Team – entrambi hanno 49 punti nelle loro tasche.

L’anno scorso il vincitore di Hungaroring, Maxi Buhk (Mercedes-AMG Team HTP Motorsport), sta viaggiando in Ungheria in classifica del pilota Blancpain GT Sprint Cup. Ha condiviso la prima posizione con il suo compagno di squadra Frank Perera che entrambi hanno ottenuto 49 punti finora e sono 5 punti in vantaggio di Markus Winkelhock e Will Stevens (belga Audi Club Team WRT) e 7 punti in vantaggio di Stuart Leonard (Team WRT) in terza posizione.

Nella categoria Blancpain GT Sprint Cup Pro-Am, Rinaldi Racing è in cima (83 punti) seguito da Kessel Racing (82 punti) e AKKA ASP (60 punti). Daniel Keilwitz / Alessandro Mattschull (Rinaldi Racing), Carlo Van Dam / Piti Bhirombhakdi (Kessel Racing TP12) e Michael Broniszewski / Giacomo Piccini (Kessel Racing) sono le Top-3 accoppiamenti della Blancpain Serie GT Sprint Cup Pro-Am 77, 73 e 62 punti rispettivamente.

Ma la riunione di gara presso l’Hungaroring non riguarda solo i titoli ei trofei. Per la seconda volta, la Blancpain GT Series Sprint Cup è uno dei momenti più importanti della Hungarian Truck Fest che ospita una serie di attrazioni per i fan e i partecipanti. Le attività familiari e uno spettacolo di motocross freestyle sono offerte per i visitatori.

Una delle attrazioni del Festival è la sfilata su strade pubbliche, che avrà luogo giovedì 24 agosto. A partire dalle 16:00, gli spettatori potranno guardare i camion e le supercrevela fino a raggiungere la piazza 56, dove i visitatori ammireranno le auto, ottengono autografi dai loro piloti preferiti o semplicemente godono dello spettacolo.

L’azione di corsa inizia il venerdì 25 agosto con la pratica gratuita della Blancpain GT Series Sprint Cup alle 10:00 e continua con la pratica libera del Campionato Europeo di Camion Racing FIA. Inoltre, i tifosi possono godere dell’azione pista con il GT Sports Club di Blancpain che prenderà il circuito per la loro prima pratica gratuita il sabato.

I biglietti possono essere acquistati sul sito ufficiale del camion ungherese:   http://kamionfesztival.hu/tickets/en . I prezzi dei biglietti partono da 4,790 euro (16 euro) per un passaggio di un giorno e 7 990 euro (26 euro) per il biglietto del fine settimana.

Comments

comments

Previous
Next