Skip to Content

PODI E PUNTI PER PREMA THEODORE RANCING NELLA STAGIONE ITALIANA F4

PODI E PUNTI PER PREMA THEODORE RANCING NELLA STAGIONE ITALIANA F4

Closed
by aprile 19, 2017 SPORT

Prema Theodore Racing ha ottenuto la nuova stagione 2017 ad un inizio quasi perfetto con una moltitudine di podi e punti nel campionato di apertura stagionale del Campionato Italiano Formula 4.

Il primo turno del campionato è stato avviato a Misano, dove la squadra di pilota della squadra ha brillato durante le tre gare del fine settimana con due finali di podio e due vittorie di rookie.

Il pilota estone Juri Vips si è dimostrato estremamente competitivo con un terzo posto nella gara 1. Ha perso mancanza su un secondo podio che si è classificato quarto nella gara 2 prima di contattare un’altra vettura nella gara 3, ha concluso le sue possibilità di lottare per la vittoria.

Marcus Armstrong, membro della Ferrari Driver Academy, ha messo in scena un grande successo nel suo debutto in serie. Il pilota F4 della Nuova Zelanda finì quinto nella gara 1 prima di rivendicare il secondo posto e un podio di vittorie in gara 2. Come Vips, ha subito un contatto nella gara 3 che ha eliminato le sue possibilità di un secondo podio.

Il compagno di pilota Ferrari Driver Enzo Fittipaldi è stato un spettacolare weekend di F4. Il brasiliano, nipote di Emerson Fittipaldi, due volte campione del mondo F1, ha portato a casa due vittorie di rookie oltre a un incredibile risultato di top 5 in gara 3.

L’americano Juan Manuel Correa ha avuto un inizio difficile fino al 2017 con un pensionamento nella gara 1 dovuto al contatto con un’altra vettura. Il vincitore della gara 2016 F4 si è ripreso con una forte conclusione di Top 10 nella gara 2 prima di dover fare una nuova ala nella gara 3, finendo in P20.

# 9 – Marcus Armstrong
“Non come ho inteso iniziare il mio campionato italiano, ma con un podio sono ancora molto felice. Abbiamo avuto un incidente nell’ultima gara che ci ha fatto tutti dispiaciuti ma abbiamo messo una buona base per il resto della serie “.

# 44 – Jüri Vips
“In generale è stato un weekend difficile, ma siamo ancora riusciti a finire con alcuni risultati decenti nelle gare 1 e 2. E ‘stato un po’ una vergogna per la gara 3 ma questo accade in motorsports. Sto già aspettando Oschersleben ”

# 68 – Juan Manuel Correa
“Il ritmo sembrava essere buono in tutte le due pratiche libere, ma la qualificazione non è andata come ci aspettavamo. Siamo stati chiaramente fuori dalla posizione considerando il nostro ritmo nelle gare, e purtroppo ci hanno costato in tutti e tre. Nel complesso è ancora un fine settimana ricco di esperienza e buone pratiche prima dell’inizio del Campionato tedesco “.

# 74 – Enzo Fittipaldi
“Questo fine settimana era buono. Siamo stati molto forti nelle sessioni di qualificazione, mettendoci in posizioni molto solide per le tre gare (P4, P6, P6). Le tre gare sono state molto positive, ma ho avuto iniziative scarse che mi avrebbe fatto perdere alcune posizioni all’inizio, ma poi avrei lavorato per tornare alla fine finendo P11 (gara 1), P8 (gara 2) e P5 (gara 3 ). E ‘stata una settimana positiva per noi e un buon modo per iniziare il campionato, sono veramente in attesa del prossimo appuntamento ad Adria “.

Milano Etno Tv
Web Television

Comments

comments

Previous
Next