Skip to Content

FERRARI IN CINA SHANGHAI SECONDA DIETRO HAMILTON

FERRARI IN CINA SHANGHAI SECONDA DIETRO HAMILTON

Closed
by aprile 9, 2017 SPORT

Lewis Hamilton ancora una volta vince il suo G:P con la Mercedes di Cina a Shanghai, grande il vantaggio ottenuto nei giri, anche se la Ferrari di Sebastian Vettel, ce l’ha messa tutta non ha potuto che accontentarsi del secondo posto.

Il pilota britannico ha preceduto la ”rossa” del tedesco di poco più di sei secondi sul traguardo, con Max Verstappen su Red Bull al terzo posto.

Hamilton partito in pole e sempre riuscito a stare davanti a tutti anche se il circuito era bagnato creando non poche difficoltà ai piloti in gara, tanto che Antonio Giovinazzi su Sauber è finito contro una barriera.

Assolutamente spettacolare il sorpasso della Ferrari su Daniel Ricciardo red Bull, ecco le parole di Vettel – Grazie a tutti – via radio, – credo che siamo stati un po’ sfortunati – mi sentivo che eravamo noi i più veloci- conclude.

Non lo abbiamo dimostrato oggi, lo faremo la prossima volta” Ferrari comunque molto più agguerrita quest’anno la volglia di riuscire ad ostacolare un mostro come Hamilton c’è tutta.

 

 

 

Comments

comments

Previous
Next