Skip to Content

“IO SCRIVO NOI”  OGNI POESIA E’ UN’OPERA COLLETTIVA

“IO SCRIVO NOI” OGNI POESIA E’ UN’OPERA COLLETTIVA

Closed
by aprile 7, 2017 ATTUALITA'

Carlo Penati protagonista di “Milano incontra la poesia”.

Milano, 6 aprile 2017 – “Io scrivo noi. Ogni poesia è un’opera collettiva”. È il titolo dell’incontro con Carlo Penati, che domenica 9 aprile alle 10:30 sarà a Palazzo Marino ospite della rassegna letteraria “Milano incontra la Poesia”, curata dall’Assessorato alla Cultura e dalla presidenza del Consiglio comunale di Milano.

Legnanese, di professione manager e docente, per i suoi testi poetici Penati ha ricevuto diversi premi e menzioni in vari concorsi letterari. Con “Le ruote della Luna”, nel 2008 ha vinto il Premio letterario internazionale Città di Moncalieri. Penati è inoltre ideatore dell’Itinerario delle Chiese contemporanee nella Diocesi di Milano, percorso tra architettura, arte e musica.

Durante l’incontro, che si terrà come di consueto nell’Aula consiliare di Palazzo Marino, la poesia sarà accompagnata dalla musica dell’arpa di Dora Scapolatempore.

L’ingresso in Aula consiliare è gratuito fino ad esaurimento posti. Per maggiori informazioni: 02/88450300-50312, oppure: presidenzacc@comune.milano.it.

Comments

comments

Previous
Next