Skip to Content

ARRIVA IL WEEKEND MUSICALE DI DESIGNONAIR

ARRIVA IL WEEKEND MUSICALE DI DESIGNONAIR

Closed
by aprile 7, 2017 ATTUALITA'

Le postazioni di Piazza San Sepolcro (5 Vie Design District) e di via Tortona (Opificio 31 Contemporary Mood) accendono il sabato sera della MDW 2017 con la musica di Luca Viscardi, Biggi e Carlotta

Milano, 7 aprile 2017 – È tempo di weekend anche per la Milano Design Week. Dopo una settimana di esplorazioni e chilometri percorsi su e giù per la città a caccia di straordinarie creazioni di design è il momento di premiarsi approfittando del lato più mondano dei district del design milanesi. Tra chiacchiere, cocktail, party e arte del progetto, RadioNumberOne (FM 104.2; streaming audio) continua ad animare il suo personalissimo Fuorisalone con le dirette in loco di DesignOnAir, accompagnando il pubblico dalla mattina fino a tarda sera. Prendetevi una pausa di relax e divertimento nelle oasi musicali di RadioNumberOne, in via Tortona 31 (Opificio31, dalle ore 10.00 alle ore 20.00) e in via San Sepolcro (5Vie, dalle ore 15.00 alle ore 23.00), dove Luca Viscardi (Zona Tortona) e Biggi & Carlotta(5Vie) vi aspettano per intrattenervi con tante trascinanti note tutte da ballare.

Più stoica che mai, RadioNumberOne prosegue con le sue trasmissioni live dal Fuorisalone anche domenica 9 aprile, ultimo giorno della MDW. Dalle ore 10.00 alle ore 20.00 in via Tortona 31 e dalle ore 15.00 alle 19.00 da via San Sepolcro si tireranno le somme di questa edizione della Milano Design Week, raccogliendo le impressioni di ospiti, partner, addetti ai lavori e del pubblico che avrà voglia di passare nelle postazioni.

DesignOnAir è realizzato con il sostegno di FlyerAlarm, la tipografia online più grande d’Europa. Presso le postazioni ci saranno i campioni di carta a disposizione di tutti coloro che si registreranno e si potranno ritirare anche i buoni da utilizzare poi presso la sede di FlyerAlarm in corso Lodi 50 (Mi).

 

 

GIULIA BINOSI MEDIA RELATIONS

Giulia Binosi

ph 348 7258077 // giulia@giuliabinosi.it

Fb: Giulia Binosi Media Relations

Tw: GBMediaRel

www.giuliabinosi.it

 

Milano Etno Tv
Web Television

Comments

comments

Previous
Next
Translate »