Skip to Content

JACK DANIEL’S E HOME FESTIVAL UN SUCCESSO CHE SI RINNOVA ANCHE NEL 2017

JACK DANIEL’S E HOME FESTIVAL UN SUCCESSO CHE SI RINNOVA ANCHE NEL 2017

Closed
by aprile 3, 2017 EVENTI

Jack Daniel’s torna per l’ottavo anno consecutivo a Home Festival, il più importante festival musicale italiano (di scena tra mercoledì 30 agosto e domenica 3 settembre a Treviso, in zona ex Dogana). Per celebrare questo lungo rapporto di successo, Jack Daniel’s sarà insieme a Home anche in occasione del FuoriSalone di Milano da martedì 4 a domenica 9 aprile, nell’area speciale allestita in via Tortona 10 – 12 dove si presenteranno le prime novità della nuova edizione e si creerà la magica atmosfera del festival.

Jack ha creduto nello spirito indipendente e intraprendente di Home Festival sin dalla sua nascita, accompagnandolo in ogni stagione lungo la strada di successi che ha visto la conferma della realtà trevigiana come un fiore all’occhiello del nostro Paese (come recentemente confermato dal premio nella categoria Best Festival ricevuto ai Coca Cola OnStage Awards). Per l’edizione 2017, Jack Daniel’s ha in cantiere grandi novità tutte da scoprire che inizierà a presentare in occasione del FuoriSalone. L’experience “Jack @ Home” sarà quest’anno caratterizzata da un truck Jack Daniel’s da cui si svilupperanno tante attività (bar, musica, tasting, area food, area relax, giochi e molto altro). Inoltre sarà attiva l’iniziativa “Take me Home”: da sempre attento alla sensibilizzazione al consumo responsabile e di qualità, Jack Daniel’s presidierà il servizio di navette che consentirà al pubblico di raggiungere Home e tornare a casa in sicurezza.

Nei giorni del FuoriSalone, lo spazio allestito in via Tortona che vedrà anche Jack Daniel’s tra i protagonisti, sarà arricchito da tanta buona musica, come i live di Roshelle e degli OSC2X o il DjSet di Digital Monkey: Pau dei Negrita & Dj AM:PM (il programma degli appuntamenti è consultabile al sito www.homefestival.eu). Giovedì 6 aprile, poi, si festeggia con il Party Home (su invito) che dalle 20.30 vedrà protagonisti nella vetrina marchiata Home Festival gli Ex- Otago, che in esclusiva presenteranno “Marassi-Deluxe” (Universal Music), la nuova versione del loro ultimo lavoro in uscita il 7 aprile.

Home Festival si conferma così per Jack Daniel’s un’indimenticabile tappa del suo viaggio a ritmo di musica: una vocazione unica che dura ormai da più di 160 anni. Un rapporto, quello tra Jack e la musica, nato nel 1892 quando Mr. Jack formò la Silver Cornet Band insieme ad un gruppo di abitanti di Lynchburg e lavoratori della famosa distilleria, per invitare la folla a raggiungere la cittadina del Tennessee e condividere insieme degli eventi speciali, e che oggi prosegue in tante occasioni, dove la musica ha un’anima rock, dove il palco è l’unica vera casa del musicista e dove i suoni arrivano sinceri e autentici alle orecchie di chi li “sente” allo stesso modo di Jack.

Jack fa girare la musica, non la testa. Bevi responsabilmente.

 

Comments

comments

Previous
Next