Skip to Content

12 MESI CERCANDO DI SOPRAVVIVERE REALITY IN SCOZIA

12 MESI CERCANDO DI SOPRAVVIVERE REALITY IN SCOZIA

Closed
by marzo 24, 2017 ATTUALITA'

Vivere isolati dal mondo per 12 mesi, relegati nelle zone più remote della Scozia per tornare alle origini procacciandosi cibo e riparo dalle condizioni meteo non sempre facili. In 23 hanno vissuto per un anno da veri e propri superstiti in cerca solo di un po’ di fama.

Ma il sogno dei concorrenti di questo reality show britannico si è infranto quando, dopo essere riusciti a sopravvivere a tutte le avversità, si sono resi conto che la trasmissione era stata sospesa per basso audience senza che loro venissero avvisati.

Esperimento sociale andato a male in effetti questi concorrenti dovevano riuscire a sopravvivere in questa situazione senza nessun tipo di tecnologia, ma le difficoltà ardue hanno costretto parecchi del gruppo a lasciare il reality, i feedback negativi hanno portato a chiudere il programma, anche se le registrazione hanno continuato a immortalare la vita di questi ragazzi.

Le puntate forse saranno trasmesse alla fine di quest’anno esattamente da dove si sono interrotte, sembra proprio che per fama e successo si arriva a fare di tutto.

Comments

comments

Previous
Next