Skip to Content

TM titolo Prestazioni sponsor di 3 ore di Monza

TM titolo Prestazioni sponsor di 3 ore di Monza

Closed
by marzo 18, 2017 SPORT

Il Gruppo SRO Motorsports è lieta di annunciare l’estensione della partnership con la TM Performance. La parti produttore italiano diventa il title sponsor del TM di prestazione 3 ore di Monza, l’appuntamento del 2017 Blancpain Series GT Endurance Cup apertura.

TM (Tecnologie Meccaniche) Performance è un’azienda in continua espansione, operante nel settore corsa meccanico automobilistico. La parti produttore italiano può contare su un negozio di lavorazione in grado di produrre prototipi, sia in piccole e grandi serie. TM Le prestazioni possono fornire pezzi motorsport secondo il disegno esecutivo o reverse engineering del campione e potrebbe fornire le squadre Blancpain GT Series’ con dischi freno, campane freni, frizioni da corsa, volani, mozzi ruota e altre parti cruciali.

TM Le prestazioni sono già un partner di Lamborghini Squadra Corse, Audi Sport Italia, Dallara Automobili, JAS Motorsport, Ferrari, KTM, Toro Rosso, Reiter Engineering, Onroak Automotive, Venturi e molte altre aziende del motorsport di alto livello.

Nicky Tonnoni (Customer Care & Business Development TM Performance): “TM performance sta migliorando la sua partnership con il Gruppo SRO Motorsports, e siamo molto orgogliosi di avere il nostro nome a fianco l’evento di Monza, la gara Blancpain GT Endurance Cup in Italia.”

“La nostra partnership dà le squadre la possibilità di valutare TM come un fornitore alternativo parallelo per i componenti motoristici. Inoltre, in un momento in cui la riduzione dei costi è in cima all’ordine del giorno per la maggior parte, TM offre una significativa riduzione dei costi in molti componenti corsa della nostra linea di produzione, quali dischi freno, frizioni, semiassi, solo per citarne alcuni . Siamo anche in contatto con i produttori di approvazione per consentire dischi freno TM come un secondo fornitore per i modelli GT3 in esecuzione in GT Series Blancpain.”

 

Elenco dei parti TM prestazioni disponibili per le squadre GT3:

· Dischi freno (omologazione richiesto)

· Campane freni

· I dadi delle ruote

· Prese Wheel

· Semiassi (omologazione richiesto)

· La frizione completa (omologazione richiesto)

· Volani (omologazione richiesto)

· Hub (omologazione richiesto)

· Up-Rights (omologazione richiesto)

· Trattamenti superficiali Gearbox

· Motore ricostruire

· Treppiedi

Milano Etno Tv
Web Television

Comments

comments

Previous
Next
Translate »