Skip to Content

Fino a domani sfrecciano a Monza le vetture del WTCC

Fino a domani sfrecciano a Monza le vetture del WTCC

Closed
by marzo 14, 2017 SPORT

Sono in pieno svolgimento i test del WTCC (World Touring Car Championship) che aprono la stagione 2017 e che fino a domani sera animeranno l’Autodromo Nazionale Monza (ingresso gratuito, parcheggio auto 10 euro, parcheggio moto 5 euro).

In mattinata il più veloce è stato il britannico Rob Huff, a bordo di una Citroën C-Elysée della All-Inkl.Com Muennich Motorsport, che ha preceduto il marocchino Mehdi Bennani (vincitore dell’ultima gara del campionato 2016) a bordo sempre di una C-Elysée ma del Sebastien Loeb Racing Team.

Huff, campione del mondo WTCC 2012, ha attualmente il miglior tempo anche nella sessione pomeridiana, precedendo il pilota britannico Tom Chilton (Citroën C-Elysée del Sebastien Loeb Racing Team). A bordo di una Volvo S60 del Polestar Cyan Racing Team sta ottenendo buoni riscontri cronometrici anche il pluricampione iridato Yvan Muller.

Il Campionato Wtcc sarà a Monza dal 28 al 30 aprile per la sua seconda tappa, dopo la gara inaugurale che si svolgerà sul circuito di Marrakech.

Milano Etno Tv
Web Television

Comments

comments

Previous
Next
Translate »