Skip to Content

Aumento copertura televisiva globale per Blancpain Series GT e Total 24 Ore di Spa

Aumento copertura televisiva globale per Blancpain Series GT e Total 24 Ore di Spa

Closed
by marzo 10, 2017 SPORT

Il Blancpain Series 2017 GT, campionato mondiale di GT al mondo, mantiene le sue status grazie alle trasmissioni televisive in tutti i continenti, con una maggiore presenza sulla rete Eurosport paneuropea. I univoche totali 24 Ore di Spa saranno ancora una volta trasmesse in diretta dall’inizio alla fine, attraverso i diversi canali che coprono il momento clou della stagione 2017 Blancpain Series GT.

Basandosi su un grande successo la stagione 2016, la serie GT Blancpain continua a fornire nel 2017. Per servire il sempre crescente fanbase, organizzatore SRO Motorsports Group ha confermato gli accordi di radiodiffusione esistenti, e fissato alcune importanti aggiunte alla copertura.

Uno dei più nuovi accordi accattivanti riguarda Eurosport rete pan-europea. Tutte le gare della Sprint Cup Series Blancpain GT saranno ancora una volta trasmesse in diretta o in diretta attraverso Eurosport 1 ed Eurosport 2, unitamente al totale 24 Ore di Spa. Nuovo per il 2017 è che la copertura in diretta sarà estesa a tre gare di resistenza supplementari, con le gare a Silverstone, Paul Ricard e il finale di stagione a Barcellona presentando un’ampia gamma di trasmissioni in diretta. Questo ci porta ad un totale di 15 ore di trasmissione in diretta integrata da ulteriori 15 ore di riflessi estesi mostra trasmissione in uno slot serale regolare Martedì.

Altre emittenti hanno esteso la loro copertura pure. In Europa, Motorsport TV (precedentemente noto come Motors TV) coprirà tutte le gare del GT Series Blancpain dal vivo, con BT Sport nel Regno Unito, che mostra gli eventi Sprint vivono e mette in evidenza delle gare di durata, come sarà Sport TV in Portogallo. Diverse altre reti nazionali avranno ampi programmi di evidenziazione, emittente belga RTBF, ovviamente, hanno una vasta copertura in diretta dei totali 24 Ore di Spa.

SRO Motorsports Group è anche felice di poter ospitare nuovamente Fox in Australia, che si uniscono a Fox America Latina e l’Asia Fox nel mostrare salienti estese di ogni round.

Per servire i fan americani, CBS Sports USA continua la sua combinazione di copertura in diretta e mette in evidenza negli Stati Uniti e in Canada, mentre la rete turca Ntv porterà evidenzia pure.

Alcuni programmi motoristici a livello mondiale comportano anche il Blancpain GT, come la Mobil 1 The Grid, illimitato Sport, Pure Outdoor, vive una volta sola e azione sport mondiale.

Oltre a questa ampia copertura televisiva, le gare continueranno ad essere trasmesso in diretta sul sito ufficiale della serie, www.Blancpain-GT-Series.com. Novità di quest’anno è che il commento francese sarà ora disponibile per tutti i dieci round della Serie GT Blancpain. Commento in francese e in inglese (Sprint e Endurance) sarà disponibile, con più Gran Premio vincitore John Watson dando le sue intuizioni di esperti sulla serie GT Blancpain. Watson sarà affiancato da uno David Addison o Bruce Jones. il commento francese per tutti i dieci gare Blancpain Series GT sarà fornito da motorsports esperto Laurent Mercier uniti da giornalisti esperti Thomas Bastin, Fabien Gérard, Julien BILLIOTTE e Vincent Franssen. Le gare della serie GT Blancpain può essere visto anche sul Nismo TV YouTube-canale.

Milano Etno Tv
Web Television

Comments

comments

Previous
Next