Skip to Content

Impressionante line-up per il Team AKKA-ASP

Impressionante line-up per il Team AKKA-ASP

Closed
by marzo 3, 2017 SPORT

Francese tua squadra AKKA-ASP entrerà quattro Mercedes-AMG GT3 in tutte e dieci le gare del Blancpain Series 2017 GT e aggiunge una manciata di nuove interessanti nomi per la sua line-up del driver.

Squadra AKKA-ASP attacca con la GT3 Mercedes-AMG che ha dato loro la vittoria al 2016 finale di stagione a Barcellona e un secondo posto nelle Total 24 Ore di Spa. Nel 2017 è raddoppiare i suoi sforzi per l’Endurance Cup Blancpain Series GT, e anche inserire un auto in più per la Sprint Cup.

Tristan Vautier, Daniel Juncadella e l’ex asso monoposto Félix Serrallés da Puerto Rico si divideranno il # 88 Mercedes-AMG, con gli ultimi due per competere nelle gare sprint.

Michael Meadows lascia belga Audi Club della squadra per il Team WRT AKKA-ASP e ottiene GP2 stelle Raffaele Marciello e Mathias Lauda come compagni di squadra sul 90 # nelle fasi Endurance Cup. Prati e Marciello squadra per le gare sprint.

Jean-Luc Beaubelique, runner-up in Coppa Am nel 2016 Blancpain Series GT Endurance Cup, condividerà le # 87 GT3s Mercedes-AMG con imminente talento Jules Gounon mentre Mauro Ricci, mentre il terzo pilota per le gare di durata.

Altri nomi familiari sul 89 #, con Daniele Perfetti, Ludovic Badey e Alex Fontana collaborando per le gare Endurance Cup. Il # 89 Mercedes-AMG sarà anche competere nella Sprint Cup Series Blancpain GT, ma con Jean-Philippe Belloc e Christophe Bourret al volante.

Inoltre, il team continuerà inoltre il suo programma di Blancpain GT Sports Club, mettendo in campo due auto per Maurice Ricci e Anthony Pons.

Milano Etno Tv
Web Television

Comments

comments

Previous
Next