Skip to Content

Ivana Spagna al Centro commerciale il Vulcano come un Vulcano

Closed
by Ottobre 12, 2015 Senza categoria

Ivana Spagna si è esibita al centro commerciale il Vulcano di Sesto San Giovanni. La nota cantante, prossima ai trent’anni di carriera, da giovane sognava di fare la ballerina, ma alcune sue hit hanno veramente spopolato negli anni 80 e ancora oggi sono canzoni che risentite,potrebbero avere  un posto nelle vette delle attuali hit.

Non abbiamo potuto mancare a questo appuntamento,al centro commerciale il vulcano,noi di Milano Etno tv siamo grandissimi  Fans di Ivana Spagna,le sue canzoni si ballavano in discoteca,la domenica pomeriggio,ricantandole e alzando le mani al cielo,negli anni 80,una cantante che nella sua carriera ha avuto veramente tante soddisfazioni,una voce che per tanti anni ha veramente intrattenuto migliaia di persone,cantante della canzone il cerchio della vita,nel famoso cartone animato della walt disney,ultima donna ad aver vinto il Festival Bar,a partecipato più volte  al festival di Sanremo,e tantissimi altri successi in testa a tantissime classifiche nel corso di tantissimi anni.La star si è recentemente raccontata a Tgcom, dove ha spiegato il suo rapporto con la chirurgia estetica:

“Da ragazzina uscivo con le mie cuginette e mi nascondevo dietro una collezione di occhiali grossi come ombrelloni. I miei genitori pur non avendo soldi mi fecero operare, dandomi dopo la vita il loro secondo regalo più grande. Per risparmiare mi feci bastare l’anestesia locale, sentendo per tutto il tempo il professore dirmi “dai piccolina abbiamo quasi finito”, non lo dimenticherò mai. Il giorno dopo però senza quella proboscide, nonostante fossi tutta tumefatta, mi sentii finalmente Miss Mondo.”

Il 23 giugno 2015 e uscito  il singolo dance, Straight To Hell, entrato nella top 50 dei singoli più venduti di iTunes. Il video, ideato dalla stessa Spagna, si ispira al film Il curioso caso di Benjamin Button e mostra la cantante truccata da persona anziana e poi, via via, sempre più giovane. Noi abbiamo potuto avere l’esclusiva nel fotoreportage fatto dal nostro collaboratore Stefano Casale fotografo ufficiale di questo stupendo evento.

Ringraziamo il centro commerciale il Vulcano per la collaborazione.

Massimo dal seno 

[button color=”red” size=”small” link=”https://www.facebook.com/media/set/?set=a.832332100217277.1073742117.171109086339585&type=3&uploaded=256″ target=”blank” ]FOTO GALLERY[/button]

055A0031 BV8A2389 BV8A2418

Comments

comments

Previous
Next
Translate »