Skip to Content

LA VISITA DI JOHN ELKANN A EXPO MILANO 2015: “UN’ESPERIENZA DAVVERO AFFASCINANTE”

Closed
by settembre 9, 2015 EXPO GALLERY

“Expo Milano 2015 è davvero un’esperienza affascinante”. E’ questo il commento di John Elkann, Presidente di Fiat Chrysler Automobiles, in visita oggi all’Esposizione Universale. Accolto dal Commissario Unico delegato per Expo Milano 2015, Giuseppe Sala, Elkann, accompagnato dalla moglie, Lavinia Borromeo e dai figli Leone e Oceano, è arrivato intorno alle 11 al sito espositivo. Prima tappa il padiglione corporate di New Hollande-Cnh Industrial. Una giornata fitta di incontri e visite: dopo Palazzo Italia, ecco la sosta in Israele, allo Spazio Kinder+Sport e poi pausa pranzo a Identità Golose. Nel pomeriggio, ecco il passaggio in Svizzera, negli Stati Uniti, in Giappone, a Slow Food, Corea del Sud, Save the Children e Brasile, dove John Elkann, la moglie e i figli hanno “passeggiato” sulla rete divertendosi parecchio.

Chiusura con Padiglione Zero, visita guidata con Giuseppe Sala. “Un evento di grande successo – ha commentato John Elkann – che tratta in maniera trasversale l’alimentazione, ogni Paese ha interpretato il tema personalizzandolo in maniera interessante”.

Tra i padiglioni più belli, “sicuramente il Giappone, il Brasile, Palazzo Italia e Padiglione Zero, che riassume egregiamente tutto ciò che offre l’Esposizione Universale”. Salutando i giornalisti, Elkann ha fatto una promessa: “Torneremo, ai bambini Expo Milano 2015 è piaciuta tantissimo, un giorno non basta per apprezzarla nella sua totalità. E’ la dimostrazione della sana vitalità italiana e delle notevoli eccellenze che possiamo offrire al mondo. Oggi ci siamo davvero divertiti”.

AV8Q9741 AV8Q9743 AV8Q9752 AV8Q9860 AV8Q9889 IMG_7872 IMG_7882 IMG_8035 IMG_8073

Comments

comments

Previous
Next
Translate »